CERTIFICAZIONE IMPIANTI ELETTRICI 

admin-ajaxCertificazione Impianti Elettrici: Per troppo tempo nel nostro paese abbiamo sottovalutato l’importanza che rivestono alcuni lavori, lasciando che mestieranti ed operatori improvvisati li realizzassero, provocando poi ancor più danni. Un esempio in questo senso è quello dell’elettricista: quando occorreva un intervento ci si affidava a persone dalle dubbie capacità che lavoravano senza rispettare neppure le minime regole che invece un buon elettricista dovrebbe sempre tenere a mente.
Dal buon lavoro e dalla qualità dei materiali che un elettricista utilizza dipende infatti la sicurezza stessa di chi vive quegli ambienti, oltre che ovviamente, la qualità e la funzionalità dell’impianto elettrico stesso.
Al giorno d’oggi si può affermare che il lavoro dell’elettricista è profondamente cambiato: gli impianti sono infatti sempre più complessi in quanto debbono necessariamente integrarsi a sistemi tecnologici innovativi come quelli di domotica e di allarmistica.
La nostra azienda, forte di una lunga e certificata esperienza nel settore elettrico dispone non solo di un servizio di pronto intervento destinato a privati ed aziende, ma anche di servizi destinati all’installazione degli automatismi per la casa e degli impianti di allarme e sorveglianza.
Affidarsi a noi quando si necessita di un elettricista a Trieste significa scegliere un partner qualificato, mettendo al sicuro i propri locali e di conseguenza le persone che li frequentano.

DOVE OPERIAMO

Certificazione Impianti Elettrici
Certificazione Impianti Elettrici

Duino-Aurisina – Monrupino – Muggia – San Dorligo d.V.-Dolina – Sgonico – TRIESTE

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]